Heavy Metal Farmer Chuck Norris Ubriaco sfonda negozio con Rolls Royce Tette giganti: un Besame mucho Cartoni animati fai da te Zoccolette del finesettimana, slurp ! Metà mucca metà umano !!! Trucco allo specchio Zoccolette del finesettimana son tornate Maialino nato con la testa di scimmia Jamaica sex dance Duck Tales LIVE Quando al wrestler serve una sedia... Questa foto si commenta da sola ep.8 Come battere le macchine pesca pupazzi Disegni del cazzo Presentatore si rompe il collo in trasmissione E-Uae Tutorial E vai con la sigla E-Uae come farlo partire E-Uae Un bel video sinistro per voi Italian Spiderman episodio 2 L Italian Spiderman CURRICULA RIDICULA Questa foto si commenta da sola ep.7 Anche io nel mio piccolo sconfiggo il male Un nuovo motivo per sclerare ep. 6?

Come far entrare 20 giapponesi nude dentro una cabina telefonica

in Video strani, scritto da Mark Papercraft il 26th Settembre, 2007

giapponesi nude in una cabina telefonica

I giapponesi ci sanno proprio fare..l’unica popolazione che riesce ad essere tale e quale ai cartoni animati che crea. Non so se vi è mai capitato di vedere un Anime (film animato) erotico made in japan, ma posso assicurarvi che il livello di erotismo e di movimenti di culetti sguisciosi è alla pari con questo video. Cliccate sull’immagine per vedere questo filmato di 20 giapponesi nude intente a rinchiudersi in una cabina telefonica :)


Cerca: , , , ,

Ritieni questo post utile o interessante?
Condividi

10 Responses to “Come far entrare 20 giapponesi nude dentro una cabina telefonica”

  1. Dr. Zeder Says:

    Che geni che sono i giapponesi! Che grande e munifica nazione che è il Giappone!Ma perchè non sono nato lì, invece che in Italia. Inchiniamoci alla magnificenza del regno del Sol Levante. Vedere questi video mi fa piangere dalla commozione!

  2. Mark Papercraft Says:

    Secondo me è meglio non essere giapponesi..l’uomo medio giapponese è molto frustrato dalle continue provocazioni sessuali che emanano quelle creature. Uno straniero ha molte più opportunità per come la vedo io. La porterò cone me in Giappone Dottor Zeder, così le mostrerò con esattezza a cosa mi riferisco !

  3. Dr. Zeder Says:

    aahhh…sii..va bene….quando partiamo?..ahrf ahrf…Però una volta lì mi devi chiudere dentro una cabina con tutte quelle ragazze nude….me lo hai promesso!!!

  4. flo Says:

    Hanno copiato da noi italiani che entravamo in un numero esagerato nella 500! :P

  5. Mark Papercraft Says:

    Ah si mi ricordo quel numero della 500 ahahah

  6. Dr. Zeder Says:

    Si….ma gli Italiani che entravano nella 500….non erano nudi!!!!!Sono queste le piccole cose che fanno del Giappone un paese superiore al nostro!!E poi noi italiani continuiamo a lamentarci…

  7. TiFa Says:

    Dr. Zeder non avevo dubbi che avresti detto queste cose. Già di Amsterdam hai elogiato il fatto che è un paese libero e civile, ora pure il Giappone … maniaco! :-P

  8. Dr. Zeder Says:

    confermo ogni singola parola detta da TiFa nel messaggio precedente…anche l’ultima AHAHAHAHAHAHA

  9. TiFa Says:

    eheheh, non avevo dubbi! :-D

  10. Gli spingitori di giapponesi nella metropolitana | Stran.yssimo.com Says:

    […] Train Loaders - Funny bloopers R us Mi ricorda molto il post che avevo fatto tempo fa, riguardo le 20 giapponesine nude dentro la cabina del telefono. Evidentemente per loro è proprio uno sport nazionale! Tags: Strani costumi, Posti strani, Video […]

Rispondi al post