Heavy Metal Farmer Chuck Norris Ubriaco sfonda negozio con Rolls Royce Tette giganti: un Besame mucho Cartoni animati fai da te Zoccolette del finesettimana, slurp ! Metà mucca metà umano !!! Trucco allo specchio Zoccolette del finesettimana son tornate Maialino nato con la testa di scimmia Jamaica sex dance Duck Tales LIVE Quando al wrestler serve una sedia... Questa foto si commenta da sola ep.8 Come battere le macchine pesca pupazzi Disegni del cazzo Presentatore si rompe il collo in trasmissione E-Uae Tutorial E vai con la sigla E-Uae come farlo partire E-Uae Un bel video sinistro per voi Italian Spiderman episodio 2 L Italian Spiderman CURRICULA RIDICULA Questa foto si commenta da sola ep.7 Anche io nel mio piccolo sconfiggo il male Un nuovo motivo per sclerare ep. 6?

Bambina nata con due facce parte seconda

in Foto strane, Personaggi strani, Misteri strani, scritto da Mark Papercraft il 7th Aprile, 2008

Foto più dettagliate della bambina con 2 volti che ultimamente sta facendo parlare il mondo…ha due nasi, 4 occhi e due bocche. Le due facce guardano rispettivamente in direzioni opposte, respira e mangia normalmente come una qualsiasi bimba…mentre con l’altra bocca succhia il pollice. A Noida, il villaggio indiano dove è nata questa piccolina, è gia considerata una divinità. SI pensa sia la reincarnazione del Dio Indiano Elefante Ganesh.
bimba nata con due facce

bimba nata con due facce
I dottori spiegano scientificamente che si tratta di una fusione di due teschi ed è assolutamente impensabile di poterne eliminare uno dei due. Per ora è sana, e spiegano i medici che avrà bisogno di continui controlli specialmente per la funzionalità delle cavità nasali e
delle bocche.
bambina nata con due facce
bambina nata con 2 facce


Cerca: , , , ,

Ritieni questo post utile o interessante?
Condividi

12 Responses to “Bambina nata con due facce parte seconda”

  1. comitato Says:

    www.settimanamaglianese.blogspot.com
    grazie per lo spazio concessoci. un saluto

  2. annalisa Says:

    e se fosse davvero la reincarnazione della dea Ganesh?mai visto nulla di simile…altro che figlia di un dio minore!!!

  3. Mark Papercraft Says:

    Sempre in India è nata una bambina con 8 arti mi sembra…è da un pò di anni che se ne parla.
    Si dice che lei sia la reincarnazione della dea Kalì. Forse potrebbe esserci un nesso in tutto questo…se così fosse, sarebbe MERAVIGLIOSO.

  4. mikela Says:

    …e se le dee adorate in india fossero state persone nate con queste malformazioni???è logico ke a quei tempi era facilmente associabile questa condizione a qualcosa di divino…bah…il dubbio rimane…

  5. spazio 12 Says:

    mamma mia che angoscia! Mark, tutte tu le trovi queste notizie terribili! Comunque spero per questa bambina di non avere lunga vita, proprio per evitarle una terribile vita d’inferno come fenomeno da circo…… … in certi casi ci vuole l’eutanasia, ho almeno di non prestarli nessuna cura per sopravvivere. E questo non lo dico perché io sono un mostro insensibile ed immorale, ma proprio perché provò angoscia al pensiero di queste persone che devono affrontare una vita in quest condizione

  6. Mark Papercraft Says:

    Mikela: Interessante teoria, forse veramente esistevano delle persone con queste malformazioni..e forse erano in grado di fare cose che comuni mortali non immaginavano neanche. Siamo vicini all’anno 2012..chissà se c’è un nesso in tutto questo.

    Spazio 12: Un bel pò che non ci sentiamo :) Io penso che la sua vità sarà molto difficile…ma una cosa è certa, se sarà venerata come una dea non farà la fine di un fenomeno da circo. Cmq si …le trovo tutte io queste notizie assurde…daltronde questa è la rivista online dove leggere stranezze. ;)

  7. spazio 12 Says:

    bhe effettivamente questo è un sito di stranezze quindi… … comunque questo sito sta sempre migliorando, veramente molto interessante, purtroppo ci vuole tempo anche per leggere tutte le notizie. Comunque complimenti!

  8. Mark Papercraft Says:

    Grazie per i complimenti ! Ricorda che quando vuoi, sono sempre pronto a scambiarci links ;)

  9. Gionni Says:

    Già avrà difficoltà a sopravvivere, poi penso che le si prospetti una vita al margine della realtà, chiusa in casa. Anche se dalle sue parti può essere venerata non credo che possa andare in giro tranquillamente, come fosse una qualsiasi…
    Insomma, un altro caso in cui la povertà purtroppo condanna una persona che altrimenti non sarebbe probabilmente venuta al mondo.

  10. miryam Says:

    non dovevano far nascere questa povera creatura , come vivra ora,quanto soffrira.e la prima volta che entro qui .sono sconvolta

  11. BBOY.BACCO Says:

    kissà se sarà una o due persone…e se fossero due quale delle due controllerà il resto del corpo…

  12. antonio Says:

    mi dispiace veramente

Rispondi al post